................ 


La Ti&Si opera esclusivamente nel settore delle ricerche di mercato e indagini di opinione come studio di consulenza specializzato e come field operativo di rilevazione multicanale con metodologie CATI, CAWI e CAPI.

Il field CATI è costituito da 20 postazioni telefoniche gestite con i software più avanzati ed implementati da soluzioni homemade in collaborazione con il Dipartimento di Informatica della vicina Università della Calabria. Il vicino ateneo offre inoltre un preziosissimo bacino di studenti laureandi o neolaureati che consentono all'azienda di mantenere un elevato livello istruttivo nei team di lavoro.

Nel 2012 sono stati somministrati 197.482 questionari completi con metodologia CATI (circa il 60% rivolto a terget business) in attività di rilevazioni di customer/citizen care, sondaggi congiunturali (mensili o tri/semestrali), sondaggi politici e mistery calling.

Ogni survey è caratterizzata da un elevato livello di customizzazione ed una puntuale formazione congiunta con la committenza garantisce il massimo della qualità insieme agli avanzati sistemi di monitoraggio e controllo di cui è dotato il field (controlli remotizzati e condivisi da sezioni FAQ aggiornabili in real time e avvisi alert con vincolo di presa visione indirizzati a singoli o gruppi di operatori. Sistema di spycall per il monitoraggio locale o remoto).

Committenze: Anas, Sessa Marine, Acea, Format Research, UnionCamere, Istituto Piepoli, Provincia di Cosenza, Regione Calabria, Regione Puglia, Regione Marche, H3g, Wind, Infostrada, Ismea, Acea, Poste Italiane, Demoskopika, TargetEuro, Ministero Istruzione Università e Ricerca, Ministero Lavoro, Key Reasearch, Centro Universitario di Ricerche, Centro studi accademici sulla Reputazione, Enel, UBI Banca, Unicredit, BCC Mediocrati, SOAIC, Solaris, Università della Calabria, oltre ad altre committenze gestite per conto di diversi istituti di ricerca.

Free counters